Slider

- CIRCUS KRONE-BAU (D): Prime news

La stagione invernale รจ ormai alle porte e uno dei principali attori sta svelando le proprie carte. Stiamo parlando del Circo Fisso Krone-Bau di Monaco di Baviera (D), di proprietร  dello stesso Circo tedesco Krone estivo.

Come ogni anno il debutto del primo show invernale รจ previsto per il giorno di natale, ovvero venerdรฌ 25 dicembre 2015. Il primo dei tre spettacoli continuerร  ad allietare il pubblico fino al seguente 31 gennaio 2016, per poi lasciare il posto al secondo programma (2-29 febbraio 2016) ed infine al terzo (1° marzo-3 aprile 2016).

Nell'immagine in alto potete visionare i manifesti dei tre diversi show previsti per i prossimi mesi. Nel terzo programma le star saranno i Clown svizzeri Gaston & Roli, probabilmente il loro ultimo impegno circense. Gaston & Roli si sono ritirati dalle piste con la fine della tournรฉe del Circo Nock (CH) lo scorso 1° novembre, oltre che l'impegno natalizio al Circo Conelli di Zurigo (CH) e appunto con il terzo programma del Circo Krone-Bau (D).

Maggiori informazioni su:

Il Circus Krone-Bau (D) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina รจ visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menรน destro, oppure piรน semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net