Slider

- THE STERZA FAMILY: Al Circo Medrano (I)

Come è noto a tutti voi il Circo Medrano (Fam. Casartelli) sta per rientrare in Italia dopo la tournée estiva in Polonia. La data del debutto italiano è prevista per venerdì 6 novembre 2015 a Vicenza, dove il complesso rimarrà fino al 16 novembre seguente.

Il 6 novembre debutteranno da Medrano anche la "Sterza Family", bravissimi comici musicali italiani che si sono già fatti conoscere a livello internazionale negli ultimi anni. Nel loro curriculum spiccano infatti nomi come quelli del Circus Festival di Budapest nel 2012, il Cirkus Arnardo (Norvegia), il Daidogei World Cup Festival in Giappone nel 2013, l'Ulmer Weihnachtscircus nelle festività 2013/2014, la partecipazione al 16° Festival di Latina nel 2014 e quella al primo programma invernale 2014/2015 del Circo fisso Krone-Bau (D).

In alto trovate il video di presentazione degli Sterza Family (presente su youtube al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=f-oIrlBZ_5U). I comici italiani faranno parte dello show del Circo Medrano per tutta la stagione invernale!
both
© all rights reserved by Solocirco.net