Slider

- DAS ZELT (CH): A Lugano in gennaio 2016

Torna nel Canton Ticino anche durante il 2016 il teatro/cabaret itinerante Das Zelt Chapiteau Postfinance. Per chi non conoscesse, Das Zelt è nato nel 2002 e da 13 anni gira tutta la Svizzera in tournée presentando diversi spettacoli sotto i propri tendoni, passando da concerti a teatri, da cabaret a comicità, da spettacoli circensi a convegni, ecc.

Sono state pubblicate pochi giorni fa le date della prima parte di stagione 2016 e tra queste figura anche Lugano, nel Canton Ticino, diventata ormai tappa fissa durante il mese di gennaio. Das Zelt e la sua carovana saranno infatti a Lugano, sulla piazza "sterrato Gerra" vicino allo Stadio cittadino, dal 27 al 31 gennaio 2016.

Gli spettacoli che verranno presentati saranno 4, i seguenti: lo show comico "Comedy Club Ticino" (mercoledì 27 gennaio), il concerto del gruppo ticinese "The Vad Vuc" (venerdì 29 gennaio), il concerto degli svizzeri Eluveitie (sabato 30 gennaio) ed infine uno spettacoli dedicato a bambini e le famiglie, intitolato Das Zelt Family Circus (domenica 31 gennaio).

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net