Slider

- CIRCO MEDRANO (I): Ritorno in Italia!

Dopo la fortunata tournée in Polonia, debuttata lo scorso mese di aprile e conclusa i questi giorni, il Circo Medrano (Fam. Casartelli) sta tornando in Italia, come di consuetudine per le piazze invernali in patria.

Il tour italiano partirà da Vicenza il prossimo 6 novembre, dove la carovana rimarrà sulla piazza "Foro Boario" fino al successivo lunedì 16 novembre 2015. Verrà poi toccata Milano, la grande città lombarda, per un mese di rappresentazioni dal 20 novembre al 20 dicembre 2015 presso il Forum di Assago. Le festività natalizie saranno però in Toscana, a Firenze, dal 25 dicembre 2015 all'11 gennaio 2016, il tutto presso il Mandela Forum.

Solo Circo X Sempre augura alla Fam. Casartelli e a tutto il Circo Medrano un buon ritorno in patria e un grande successo per i prossimi mesi. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Medrano (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net