Slider

- CIRCO DEGLI ORRORI (Zoppis): Il secondo spettacolo!

Gli spettacoli degli orrori nel mondo del Circo stanno ottenendo un grande successo di pubblico. Un nuovo modo con nuove idee per fare un Circo diverso da quello tradizionale. C'è a chi piace, a chi meno, ma il verdetto del pubblico è sicuramente positivo!

Da alcuni mesi anche la Famiglia Zoppis si è lanciata in questa avventura, con un primo spettacolo intitolato Infierno. Visto il buon successo la direzione del Circo ha deciso di "sdoppiarsi", lanciando dunque un nuovo show dal titolo "Delirio", che partirà da Roma-Campanelle il 15 ottobre 2015, dove rimarrà fino al 22 novembre prossimo.

Nel frattempo Infierno ha concluso, per ora, i propri show in Italia con l'ultima rappresentazione a Frosinone lo scorso 4 ottobre. Dopo una decina di giorni di viaggio ecco che venerdì 16 ottobre partirà in una nuova avventura estera in Ungheria. La prima piazza sarà la capitale Budapest, dove le rappresentazioni andranno in scena fino al prossimo
23 novembre 2015.

Non ci resta che farci spaventare con le grandi novità del Circo degli Orrori della Famiglia Zoppis! Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net