Slider

- L'HOMME CIRQUE: David Dimitri!

Arriva anche nel Canton Ticino, suo paese natale, dopo una tournée in tutta europa con diverse città toccate in Svizzera, Germania, Francia, Austria, Gran Bretagna, ecc. Stiamo parlando di David Dimitri, figlio del famoso clown e mimo Dimitri, che sta girando l'Europa con il proprio spettacolo intitolato "L'homme Cirque".

L'homme Cirque è uno show della durata di circa un'ora in cui si esibisce solo e unicamente David, davanti al pubblico sotto il proprio Chapiteau. Per il finale dello spettacolo David si destreggia ad alta quota sul filo, come si può vedere dall'immagine in alto. Ora David arriva a casa sua, a Verscio, nel Canton Ticino (CH), dove per quasi un mese presenta i propri show.

Da oggi, venerdì 18 settembre, fino al prossimo 12 ottobre lo spettacolo verrà presentato appunto a Verscio presso il "Parco del Clown". Per la prima settimana di rappresentazione gli spettacoli sono privati o esauriti, mentre in seguito gli show andranno in scena alle ore 20.30 il 26, 27, 30 settembre e 1° ottobre. Spettacoli invece alle ore 17.00 il 2, 3, 6, 8 e 9 ottobre, mentre il 4 e 11 ottobre gli spettacoli verranno presentati alle
ore 15.00.

Maggiori informazioni e prevendite su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net