Slider

- CIRCUS OHLALA (CH): Der fünfte Akt!

Torna a Zurigo/Oerlikon il Circus Ohlala, organizzato per il quinto anno consecutivo da Rolf e Gregory Knie, responsabili anche del Circo Invernale Salto Natale di Zurigo.

5 anni fa è nata l'idea di creare un Circo particolare, misto alla mimica, al teatro e all'erotismo. Da qui è nato "Ohlala" che nel 2011 ha debuttato per il primo anno come primissima attrazione di questo genere in Europa (sulla stessa linea d'onda di Zumanity, show di Las Vegas del Cirque du Soleil). Negli anni il pubblico ha apprezzato l'idea e l'organizzazione di Ohlala e per questo motivo quest'anno arriviamo al "quinto atto" (Der fünfte Akt).

Il sottotitolo di quest'anno "Der fünfte Akt - SEXY-CRAZY-ARTISTC" presenta sostanzialmente lo show, che noi vi vogliamo proporre con una breve recensione della direzione:
"Il buono e il cattivo combattono l'uno contro l'altro, senza desiderio, nessun dolore. Nel mezzo, l'amore deve scegliere tra un sì, un no o un forse. Dovremmo cedere all'atto della seduzione professando la forza e la potenza di un vero sentimento? "OHLALA - SEXY - CRAZY - ARTISTIC - Der fünfte Akt" fornisce proprio questa domanda: È un'illusione, un trucco che ci induce in tentazione o la decisione spetta solo a noi? Tra bianco e nero ci sono molte più cose da scoprire..."

Questa sera, martedì 22 settembre, andrà in scena la prova generale. Da domani, mercoledì 23 settembre, inizieranno gli spettacoli, culminati da un vero e proprio "Opening Party" previsto per sabato 26 settembre. Le rappresentazioni andranno in scena giornalmente alle ore 20.30, la domenica alle ore 19.30, i lunedì e martedì saranno giorni di riposo (tranne martedì 29 settembre e martedì 20 ottobre in cui andranno in scena gli show alle ore 20.30). Sabato 17 e sabato 24 ottobre invece gli spettacoli sono previsti alle ore 19.00 e 21.15, con un "Closing Party" previsto proprio il 24 ottobre (l'ultima rappresentazione sarà però domenica 25 alle ore 19.30).

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net