Slider

- CIRCUS MONTI (CH): Zurigo!

Il Circo Svizzero Monti, partito in tournée un mese fa dal quartiere invernale di Wohlen, ha da quest'anno accorciato la propria tournée per dedicarsi meglio ad altre attività circensi.

Lo spettacolo 2015 si intitola Tourbillon e in alto potete vedere il trailer completo di presentazione (a differenza di quello che si possa pensare nell'anteprima, il video è attivo e visibile senza problemi). Tutta la carovana del Circo è arrivata in questi giorni sulla Kasernenareal di Zurigo, la piĂ¹ grande cittĂ  svizzera. A differenza dello scorso anno, questa volta lo Chapiteau non è stato montato sulla centrale Sechseläutenplatz, la storica piazza del Circo Knie.

Il debutto a Zurigo avverrà questa sera, mercoledì 9 settembre, alle ore 20.00. Gli spettacoli continueranno fino al prossimo 4 ottobre tutte le sere alle ore 20.00, il mercoledì e il sabato spettacolo aggiuntivo alle ore 15.00, la domenica invece unico show alle ore 15.00. Giovedì 24 settembre spettacolo speciale aggiuntivo alle ore 14.00, mentre tutti i lunedì saranno giorni di riposo.

Segnatevi anche le prossime date della tournĂ©e: Berna (7-18 ottobre), Soletta (21-25 ottobre) e Wettingen (28 ottobre-1° novembre).
Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circus Monti (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net