Slider

- ESCLUSIVO: Le prossime star del Circo Knie (CH)!

Oggi, 1° agosto 2015, Festa Nazionale Svizzera, non possiamo che rimanere a casa e parlarvi del Circo Knie. Siamo fieri di potervi proporre una notizia esclusiva che non è ancora stata pubblicata da nessun sito di settore fino ad oggi. Vi parliamo infatti delle prossime star che si esibiranno sotto il tendone del Circo Nazionale Svizzero Knie. 
Da fonti certe siamo felici di poter comunicare un grande ritorno: nel 2016 ritroveremo in Svizzera "Il Clown dei Clowns", David Larible. Tornerà sotto lo chapiteau del Circo Nazionale Svizzero il Clown italiano considerato il più bravo al mondo, inoltre dopo il grande successo riscontrato durante la stagione 2014!
È già noto anche il Clown che accompagnerà la carovana Knie durante la tournée 2017. Si tratta del bravissimo artista portoghese Cesar Dias che attualmente (e anche durante il 2016) si esibisce in Germania con il Circo Charles Knie. Contattato da un amico, Cesar si dice entusiasta per questa scrittura, commentando "Esibirsi al Circo Nazionale Svizzero Knie è il sogno di tutti gli artisti".

Solo Circo X Sempre si complimenta con i due artisti per questi nuovi contratti e con il Circo Knie per la scrittura, come sempre, di due grandi artisti internazionali.
both
© all rights reserved by Solocirco.net