Slider

- CIRCUS KNIE (CH): Alcune news!

Nella foto qui sopra potete ammirare il Circo Nazionale Svizzero Knie a Windisch-Brugg lo scorso 22 luglio 2015, ringraziamo l'amico Michele per lo scatto.

Dal Circo Knie son arrivate, già negli scorsi mesi, informazioni riguardo la tournée 2015 intitolata Phénoménal. Oltre a Cai Yong che non ha mai preso parte allo show, sostituito per tutta la tournée dal Trio Bellissimo, anche il Duo Desire of Flight non si è ancora esibito davanti al pubblico svizzero causa diversi infortuni. Attualmente al loro posto si stanno esibendo Dasha & Vadym con un numero simile ai tessuti aerei.

È inoltre risaputo che causa la morte di un elefante al Knie's Kinderzoo di Rapperswil, uno dei tre pachidermi in tour è stato riportato proprio allo Zoo Knie dei bambini, rimanendo così solo due elefanti in pista.

Siamo in grado di potervi anticipare, come già fatto dai colleghi di Chapiteau.de, un numero che prenderà parte alla tournée 2016 del Circo Knie: stiamo parlando del Duo Twin Spin con il loro numero al diablo.
both
© all rights reserved by Solocirco.net