Slider

- IL CIRCO AL FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO (CH)!

Il Circo sbarca anche nei Festival cinematografici internazionali. Dal 5 al 15 agosto 2015 andrĂ  in scena a Locarno (Canton Ticino - Svizzera) il 68° Festival Internazionale del Film di Locarno.

Il Festival cinematografico in questione, seppur non molto conosciuto al grande pubblico, risulta essere il piĂ¹ importante Festival del genere in Svizzera, oltre che uno dei piĂ¹ famosi Festival europei. Durante la kermesse andrĂ  in scena il film intitolato "Wild Women - Gentle Beasts" di produzione Svizzera e ambientato all'interno del mondo circense, in particolare quello delle domatrici donne. Di seguito una breve presentazione della pellicola:

Domatrici originarie di continenti diversi trionfano sotto le luci della ribalta nei loro spettacoli con gli animali. Dietro le quinte, lottano per la sopravvivenza. Tra il duro lavoro e il sorriso di scena, queste artiste svelano la loro passione per gli animali feroci e un mestiere insolito, caratterizzato da una grande dedizione e disciplina, ma anche da un rischio mortale.

Appuntamento dunque lunedì 10 agosto alle ore 11.00 presso l'Auditorium Fevi di Locarno, per la presentazione del Film. Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net