Slider

- LA SETTIMANA DELLE GALLERIE: Das Zelt e 7° Festival del Circo Young Stage (CH)!

Anche oggi Solo Circo X Sempre vi presenta alcune immagini. Oggi andiamo a Basilea, dove eravamo presenti a Das Zelt dal 14 al 17 maggio 2015, che ci hanno ospitati per 4 giorni e che ringraziamo vivamente. Di seguito dunque immagini da Das Zelt a Basilea con le proprie strutture (due Chapiteau e un grande foyer per ospitare il pubblico e presentare due spettacoli contemporaneamente) e dal 7° Festival Internazionale del Circo Young Stage che si è svolto a metà maggio, con un grandissimo successo di pubblico sia per Young Stage che per gli altri show di "Das Zelt Chapiteau Postfinance".

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
Arriviamo oggi al 5° giorno del nostro speciale intitolato "La settimana delle Gallerie Fotografiche" con il quale vi stiamo presentando giornalmente delle Gallerie di immagini fino a domenica 7 giugno 2015. Un riassunto dei link delle Gallerie già pubblicate e dei nomi delle prossime pubblicazioni è visibile nell'omonima sezione in alto al nostro menù sinistro.

Questa e tutte le altre Gallerie vengono pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/SoloCircoXSempre
All'interno dello Chapiteau principale di Das Zelt tra il 16 e 19 maggio 2015 è andato in scena il 7° Festival Internazionale del Circo YOUNG STAGE, unico Festival circense svizzero. Nei giorni precedenti al debutto inoltre abbiamo assistito alle prove ufficiali.
Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate e pubblicate da Solo Circo X Sempre sono visibili anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete trovare cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net