Slider

- LA SETTIMANA DELLE GALLERIE: Cirque Arlette Gruss (F) - ambiance!

Oggi vi presentiamo immagini di ambiance del Cirque Arlette Gruss, visitato da Solo Circo X Sempre lo scorso 15 maggio 2015 a Mulhouse (F)! A livello di strutture la carovana Arlette Gruss è spettacolare: tutti i camion e i carrozzoni sono praticamente nuovi e in perfetto stato, per non parlare delle stalle degli animali tutti a norma e del fantastico Chapiteau-cattedrale bianco rosso!

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!
2° giorno del nostro speciale "La settimana delle Gallerie Fotografiche". Durante questa settimana, fino domenica 7 giugno 2015, troverete giornalmente su Solo Circo X Sempre una Galleria Fotografica diversa. Per sapere quali Circhi vengono presentati o per rivedere le Gallerie già pubblicate è online l'omonima sezione "La settimana delle Gallerie" in alto al nostro menù sinistro!

Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche vengono pubblicate anche sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/SoloCircoXSempre
Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate e pubblicate da Solo Circo X Sempre sono visibili anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete trovare cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net