Slider

- GALLERIA FOTOGRAFICA CIRCO MONTI (CH)!

Il Circo Svizzero Monti da quest'anno ha ridotto la propria tournée da 8 mesi a poco più di 3 mesi. Il debutto della stagione 2015 è previsto per il prossimo 7 agosto a Wohlen (Canton Argovia). Per non dimenticare il Circo Monti vi proponiamo, di seguito, una Galleria Fotografica di questo Circo Svizzero.

Le immagini, dove potete ammirare la carovana Monti in buonissimo stato (molti dei carrozzoni vengono infatti rinnovati o eseguite manutenzioni ogni anno), sono state scattate durante il 2014 nelle piazze di Suhr e Frick.

Ricordiamo inoltre che questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche di Solo Circo X Sempre sono presentate anche nella nostra pagina Facebook che trovate direttamente al seguente indirizzo web:

Cliccare sulle immagini per ingrandirle!



























Questa e tutte le altre Gallerie Fotografiche presentate e pubblicate da Solo Circo X Sempre sono visibili anche nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche", pagina che potete trovare cliccando nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net