Slider

- CIRQUE ARLETTE GRUSS (F): Ai confini Svizzeri!

Il Cirque Arlette Gruss ha debuttato con la propria 30° stagione lo scorso mese di gennaio 2015 a Bordeaux, la tournée continua con diverse tappe fino alla conclusione prevista per metà dicembre a Parigi (F).

In queste settimane il Cirque Arlette Gruss, con lo show intitolato "Écris l'Histoire", presenterà i propri spettacoli in alcune città vicino al confine Nord (a Basilea) tra Francia e Svizzera. Fino a oggi, domenica 10 maggio 2015, la carovana si trova a Reims, ma vediamo di seguito le date nei pressi del confine svizzero:
  • Mulhouse (Champs de Foire Dornach): 13 - 20 maggio 2015
  • Strasburgo (Stade de la Meinau): 23 maggio - 3 giugno 2015
  • Colmar (Parc des Expositions): 6 - 14 giugno 2015

Le tre città citate si trovano a poca distanza dal confine Nord tra Svizzera e Francia (dogana in prossimità di Basilea). Mulhouse è a 30 minuti di auto da Basilea, Strasburgo a 1 ora e 30 minuti e Colmar a 45 minuti da Basilea. Solo Circo X Sempre visiterà il Cirque Arlette Gruss a Mulhouse nei prossimi giorni, così da potervi proporre alcune immagini nelle prossime settimane.

Il 14 giugno a Colmar si concluderà inoltre la prima parte di tournée 2015: tutto il Circo sarà infatti in pausa per una mese fino al 15 luglio 2015 quando ripartirà da Gassin-St. Tropez per la seconda parte. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque Arlette Gruss (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net