Slider

- SLAVA'S SNOWSHOW: Lugano!

A grande richiesta, dopo quattro anni dall'ultimo spettacolo nel Canton Ticino (CH), fa ritorno lo "Slava's Snoshow"!

Lo show torna in Ticino grazie alla rassegna teatrale di Lugano intitolata "Lugano in Scena", con 7 rappresentazioni da mercoledì 11 a domenica 15 Marzo 2015. Spettacoli tutti i giorni alle ore 20.30, sabato e domenica show aggiuntivo alle 16.00, il tutto al Teatro Cittadella di Lugano.

Di seguito una presentazione del Slava's Snowshow:
A grande richiesta, a quattro anni di distanza torna uno degli spettacoli più straordinari, spettacolari, magici e poetici della scena internazionale. Uno spettacolo in continua evoluzione, da vedere e rivedere per l’immenso piacere degli occhi e dello spirito. “Slava’s Snowshow” abbina il fascino del circo alla magia del teatro, la clownerie più divertente e poetica agli effetti speciali più sorprendenti e spettacolari. È uno spettacolo senza parole che lascia il pubblico senza parole e che regala il piacere di vivere un’esperienza teatrale unica e tonificante, un momento di evasione nell’immaginario fantastico più creativo e trasognato. Il suo creatore e interprete principale è considerato uno dei migliori artisti del mondo, decorato con i riconoscimenti più prestigiosi che il mondo destina al teatro: dal Laurence Olivier Award di Londra per il migliore spettacolo al Premio Stanislavskij di Mosca, dal Festival Critics Award di Edimburgo al Premio Helpmann che l’Australia riserva al miglior teatro visuale, ecc.

La critica mondiale non è mai stata così unanime:
“Magico! Semplicemente emozionante! Ti riempie di un piacere innocente. Negli adulti riesce ad evocare sogni infantili. Alla fine dello spettacolo, nessuno vuole lasciare il teatro.” (The Independent)

“Slava’s Snowshow, un classico imperdibile, è uno spettacolo di una rara bellezza teatrale.” (The Times)

“Diffonde sul pubblico un velo di fascino, lasciandogli la sensazione di essere in un incantesimo…” (Financial Times)

“Assolutamente mozzafiato, gli effetti sul palcoscenico sono affascinanti… Improvvisamente il pubblico si sente giovane, innocente e trasportato via con piacere.” (Daily Mail)

Maggiori informazioni anche su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net