Slider

- CIRQUE ARLETTE GRUSS (F): Fine stagione 2014!

Come succede ogni anno a metà Dicembre, si conclude la stagione del Circo Francese Arlette Gruss sulla Pelouse de Reuilly di Parigi (F).

Oggi vanno in scena gli ultimi spettacoli alle ore 10.00, 14.00 e 17.00. La pausa invernale, anche in questo caso come ogni anno, durerà però poco: circa un mese. La stagione 2015 è già prontissima e il debutto è previsto per giovedì 15 Gennaio 2015 sulla storica piazza di Bordeaux (F).

Il prossimo anno il Cirque Arlette Gruss festeggia i propri 30 anni d'esistenza, lo show è infatti intitolato "30 ans - écris l'histoire!". Le date della prima parte di tournée 2015 sono già note, prima parte che si concluderà a Colmar il 14 Giugno 2015. Dopo un mese di pausa estiva si ripartirà da luglio a dicembre con la seconda parte di tour.

Maggiori informazioni su:

in alto il manifesto 2014, stagione appena conclusa.
in basso il manifesto 2015, stagione che partirà il 15 Gennaio prossimo.
Ricordiamo che il Circo Arlette Gruss (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net