Slider

- CIRCUS RONCALLI (D): Fine tournée!

Il Circo Roncalli, dall'agosto scorso, si trovava in tournée con due diverse compagnie, due diversi spettacoli e due diversi Chapiteau.

La compagnia "blu", con lo show intitolato "Time is Honey" è da alcuni anni che gira la Germania divertendo e affascinando il pubblico. Quest'anno, negli ultimi mesi, è emigrato in Austria con alcune date, nazione in cui conclude oggi, sabato 13 Dicembre 2014, la tournée 2014. L'ultimo spettacolo andrà in scena oggi a Linz alle ore 15.00 e alle ore 20.00.

La compagnia "rossa" presenta invece uno spettacolo intitolato "Salto Vitale" ed è partita nel mese di agosto per la primissima volta. Questa nuovo complesso del Circo Roncalli è nato per cercare di toccare città più piccole rispetto alle grandi metropoli. Anch'esso concluderà la tournée estiva in questi giorni, precisamente domani, domenica 14 Dicembre 2014, alle ore 14.00 e 18.00 ad Hameln.

Da quest'anno inoltre il Circo Roncalli presenterà due diversi Circhi Invernali: lo storico Roncalli's Original Weihnachtscircus a Berlino (18 Dicembre 2014 - 4 Gennaio 2015) e il Weihnachtscircus Osnabrück (20 Dicembre 2014 - 4 Gennaio 2015), presentando nel secondo lo spettacolo intitolato "Salto Vitale" (uguale al tour estivo). Maggiori informazioni dettagliate seguiranno nella prossima settimane con alcune news a riguardo.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net