Slider

- CIRCUS KRONE (D): Berlino!

Il Circo Tedesco Krone arriva nella piazza più importante dei 4 anni di tournée germanica con lo spettacolo "Celebration" (ricordiamo che lo spettacolo attuale finirà quest'anno e dal 2015 il Circo Krone ripartirà con un nuovo spettacolo e nuovi artisti). Il grande Chapiteau blu verrà montato infatti nella capitale tedesca, Berlino, sulla piazza "Gelände a.d. Heidestrasse, Nähe Hauptbahnhof".

Il debutto degli spettacoli è previsto domani, mercoledì 17 Settembre, alle ore 19.00. Le rappresentazioni continueranno poi fino al prossimo 26 Ottobre 2014 giornalmente alle ore 15.00 e 19.00, la domenica e i giorni festivi alle ore 14.00 e 18.00. Il lunedì sarà giorno di riposo (tranne il 20 Ottobre).

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Krone (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net