Slider

- CIRCO KNIE (CH): Continua la tournée in Svizzera Francese!

Il soggiorno del Circo Nazionale Svizzero Knie a Ginevra sta volgendo al termine, città in cui lo spettacolo 2014 ha riscosso un grande successo. Molti sono stati gli spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito. Fino ad oggi, si può proprio dire che la stagione 2014 ha registrato un enorme affluenza di pubblico. 

La prossima grande città svizzera che accoglierà il Circo Nazionale Svizzero é Losanna, nella quale, proprio in questi giorni, sono apparsi i primi manifesti, flyers e striscioni.
A Prilly, comune accanto a Losanna, alcuni amici del circo hanno organizzato un'esposizione sul Circo. Dal 23 al 27 settembre si potrà dunque visitare quest'esposizione intitolata "Le Monde du Cirque", dove si potranno trovare molteplici modellini di circhi, vecchi costumi (in parte del Circo Knie), manifesti, trenini (anche del Circo Knie), ecc.
La visita a questa esposizione è gratuita e sarà aperta durante i seguenti orari: martedì, giovedì e venerdì dalle 16.00 alle 21.00, mercoledì dalle 14.00 alle 18.00 ed infine sabato dalle 10.00 alle 18.00.
Intanto anche altre località della Svizzera Francese (nella foto Bulle) si preparano ad accogliere il Circo Knie! Maggiori informazioni su:
www.knie.ch

both
© all rights reserved by Solocirco.net