Slider

- CIRCHI ITALIANI: Dove sono?

Torniamo con una news, come succede di tanto in tanto, segnalandovi le varie tournée dei più noti Circhi italiani, senza nulla togliere a tutti gli altri complessi circensi italiani. Anzi, proponiamo a qualsiasi Circo italiano che vuole essere inserito in questa lista oppure nella nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" (maggiori info cliccando QUI!!) di scriverci tramite i contatti che trovate nel menù sinistro del sito.

Circo Moira Orfei
Il Circo Moira Orfei, diretto dalla regina del Circo italiano, si trova in questi giorni a Castelfranco Veneto, sulla piazza Ex Foro Boario, dove rimarrà fino a lunedì 29 Settembre 2014. Spettacoli oggi (27.09) alle ore 17.30 e 21.00, domani (28.09) alle ore 15.00 e 18.30 e lunedì 29.09 alle ore 17.30. In seguito la carovana si sposterà a Schio (VI) dal 2 al 5 Ottobre.
www.moiraorfei.it

Circo Lidia Togni
Il Circo Lidia Togni sta girando l'Italia con due diversi complessi. Il primo complesso, quello diretto da Vinicio Togni, si trova momentaneamente a San Severo (FG) fino al prossimo 29 Settembre. Il secondo complesso invece, diretto da Davide Togni, è situato a Montesarchio (BN) fino a domenica 28 Settembre 2014. Purtroppo il sito internet del Circo Lidia Togni è, da alcuni mesi, inattivo e non aggiornato.
www.lidiatogni.it

Circo Medrano
Il Circo Medrano (Casartelli) si trova ancora in tournée all'estero, precisamente in Polonia. In questi giorni sono previsti spettacoli nella città di Czeladz Bedzin, fino al 30 Settembre 2014. Il Circo Medrano dovrebbe far ritorno in Italia verso la fine del mese di Ottobre per proseguire con il tour in patria verso la piazza natalizia 2014/2015 che quest'anno dovrebbe essere Roma!
www.medrano.it

Circo Magnifico Acquatico (Fam. Zoppis)
Il Circo Magnifico Acquatico della Fam. Zoppis avrebbe dovuto esibirsi in questi giorni a Musile di Piave (VE). Come comunicato alcuni giorni fa in un'altra news, la tappa in questione è stata annullata causa la tragedia stradale occorsa alla Famiglia Zoppis, dove ha perso la vita la giovane Ivelise Zoppis. Il tour del Magnifico Acquatico ripartirà da Vicenza il prossimo 3 Ottobre, dove la carovana rimarrà fino a lunedì 13.
www.circoacquatico.net

Circo Bellucci + Mario Orfei
Il Circo Bellucci + Mario Orfei si trova in pausa dallo scorso 15 Settembre. La pausa è dovuta al debutto a Bergamo del "The Circus of Horrors" (vedi sotto), creato e messo in scena proprio dalla famiglia Bellucci.
www.circobellucci.com

The Circus of Horrors
Il nuovissimo "The Circus of Horrors" della Fam. Bellucci ha debuttato lo scorso 19 Settembre 2014 a Bergamo (Azzano San Paolo) dove presenta i propri spettacoli fino a domani, domenica 28 Settembre. Show oggi e domani alle ore 18.30 e 21.30. In seguito la carovana si sposterà a Roncadelle (Brescia) dal 3 al 12 Ottobre 2014.
www.thecircusofhorrors.it

American Circus (Togni)
Dopo il tour dei 50 anni della scorsa stagione invernale 2013/2014 l'American Circus si trova ancora in pausa. Il debutto della nuova stagione dovrebbe essere previsto verso al fine del mese di Ottobre 2014. Maggiori informazioni seguiranno.
both
© all rights reserved by Solocirco.net