Slider

- COMPAGNIA FINZI PASCA: Bianco su bianco!

Oltre le 7 creazioni di Daniele Finzi Pasca, tutte attualmente in tournée nel mondo, lui e la sua compagnia hanno preparato un nuovissimo spettacolo che debutterà in Dicembre a Lugano (CH).

Vediamo allora di seguito il comunicato stampa riguardante lo spettacolo intitolato "Bianco su bianco":
Si svolgeranno fra il 12 e il 14 dicembre, nell’ambito di LuganoInScena, le repliche luganesi del nostro nuovo spettacolo “Bianco su Bianco”, scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca.

Le prevendite sono aperte fin d’ora online sul sito www.ticketcorner.ch o presso tutti i punti vendita TicketCorner (Manor, LaPosta, FFS, CoopCity) o contattando il call center 0900 800 800. Gli orari dello spettacolo sono: venerdì 12 e sabato 13 dicembre alle 20.30 e domenica 14 alle 17.30 sempre presso il Teatro Cittadella.

Le prove di “Bianco su Bianco” si svolgeranno nella loro prima parte a Lugano presso la Sala Metro, in collaborazione con il Dicastero Giovani e lavoro della CittĂ  di Lugano. Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia Finzi Pasca, in co-produzione con Teatro Sociale Bellinzona – Bellinzona Teatro, Maison de la Culture de Nevers et de la Nièvre e l’OdyssĂ©e – Scène conventionnĂ©e de PĂ©rigueux. 

L’autore e regista è Daniele Finzi Pasca, mentre Julie Hamelin, Maria Bonzanigo, Hugo Gargiulo e Antonio Vergamini fanno parte dell’Ă©quipe di creazione, insieme ad altri collaboratori abituali della Compagnia Finzi Pasca. I costumi sono di Giovanna Buzzi, gli interpreti sono Helena Bittencourt e Goos Meeuwsen. La produzione di “Bianco su Bianco” è anche l’occasione per inaugurare la collaborazione fra Compagnia Finzi Pasca e Caffè Chicco d’Oro, Main Sponsor dello spettacolo e Co-Sponsor della Compagnia.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net