Slider

- CIRCUS KNIE (CH): Ginvera!

Dopo le tappe in Svizzera tedesca ecco che il Circo Nazionale Svizzero Knie approda nella Svizzera Francese, precisamente a Ginevra, dove sosterà per circa tre settimane.

La carovana Knie si trova da ieri sulla Plaine de Plainpalais di Ginevra, dove oggi debutteranno gli spettacoli. Su questa piazza troviamo una webcam, da cui seguire costantemente il Circo Knie. La telecamera/webcam in questione la potete visualizzare al seguente link:

Gli spettacoli a Ginevra andranno in scena giornalmente alle ore 20.15 (tranne il 1° e l'8 Settembre), mercoledì e sabato alle ore 15.00 e 20.15, domenica 31 Agosto alle ore 14.30 e 18.00, mentre domenica 7 e 14 Settembre alle ore 10.30, 14.30 e 18.00. L'11 Settembre ci saranno speciali spettacoli dei "Jeûne genevois" alle ore 14.30 e 18.00.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net