Slider

- CIRQUE DU SOLEIL: Le nuove creazioni!

Oggi, con questa news, vi vogliamo parlare delle novità riguardanti il famoso Cirque du Soleil e delle sue nuove creazioni in giro per il globo.
Partiamo dallo show intitolato "Scalada - Mater Natura" che verrà presentato nel principato di Andorra (tra la Francia e la Spagna)
dal 5 Luglio al 2 Agosto prossimi.

Scalada è uno spettacolo unico nel suo genere in Europa e viene presentato all'aperto, su un palco. Non esistono posti a sedere ma il pubblico può assistere allo spettacolo in piedi e gratuitamente (potete comunque riservare i vostri biglietti gratuiti sul sito dello spettacolo).
Di seguito una recensione del Cirque du Soleil:

Scalada è un evento open-air unico, sviluppato dal Cirque du Soleil per il Principato di Andorra. Ispirato dalla bellezza splendente di Andorra, Scalada verrà presentato esclusivamente nel principato durante questa estate dal 5 luglio al 2 agosto 2014, alle ore 22:00 (in determinate date).

Nel cuore di una foresta lussureggiante, due escursionisti si fermano per un rilassante pic-nic sul prato. Durante il pic-nic, negligentemente con le loro azioni irresponsabili, scatenano la furia di Madre Natura. Si avvertono rumori e rombi dalla terra, il tempo si ferma e la coppia di vagabondi viene improvvisamente inghiottita dalla terra .

Questa terra incantata è la radice di tutta la vita e la casa di tre Muse compassionevoli che rappresentano le valli dove sorge il maestoso Valira . Le Muse conducono gli escursionisti in un viaggio di scoperta attraverso un mondo magico che ha il potere di trasformare tutto. Gli escursionisti incontrano tutte le forze della natura di Andorra: acqua, terra, pietre, radici, flora e fauna prendono vita davanti ai loro occhi.

Maggiori informazioni su:
Passiamo ora a Joya, un nuovissimo spettacolo fisso che verrà presentato dal Cirque du Soleil a Riviera Maya, in Messico, a partire
dal prossimo 8 Novembre 2014.

In un teatro appositamente creato e chiamato "Cirque du Soleil Theatre" verrà presentata questa nuova creazione che vi presentiamo di seguito tramite il sito ufficiale del Cirque du Soleil:

Joya unisce arte culinaria e dello spettacolo in un ambiente intimo di un teatro coinvolgente, avvertito dal pubblico con i cinque sensi. Basandosi sulla storia e il patrimonio del Messico, Joya racconta la storia di un alchimista e di suo nipote che si imbarcano in una missione di trasformazione per scoprire i segreti della vita. Attraverso il loro viaggio meravigliosamente disorientante scopriranno un gioiello nascosto nel mangrovie , passando per la poesia dell'amore e della vita delle generazioni future .

Il nome Joya è radicata in spagnolo, " joya " significa gioiello o perla e allude a una persona o a un evento di grande valore. Attraverso la performance, il nipote dell'alchimista farà scoprire la gioia e la saggezza attraverso la condivisione di un'esperienza straordinaria in un posto improbabile.

Joya sarà ospitato in un teatro di 600 posti costruito appositamente per il Cirque du Soleil, che trae ispirazione dalla bellezza naturale dei dintorni di Riviera Maya e della giungla.

Maggiori informazioni su:

Questi e tutti gli altri spettacoli del Cirque du Solei, con le relative tournée o orari di presentazione, li potete trovare nella nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour" nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più facilmente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net