Slider

- CIRCUS ROYAL (CH): Telebasel!

Martedì 29 Aprile scorso il Circo Svizzero Royal ha debuttato con il proprio spettacolo 2014 sulla Rosentalanlage di Basilea, dove rimarrà fino al prossimo 11 Maggio 2014.

I media locali hanno parlato ampiamente di questo debutto, tra cui anche l'emittente telvisiva "Telebasel", che ha proposto un servizio in cui vengono intervistati il direttore del Circo Oliver Skreinig e il jongleur svizzero Eddy Carello. Trovate il servizio al seguente link:

Ricordiamo che a partire dal prossimo 16 Maggio 2014 il Circo Svizzero Royal varcherà il San Gottardo per presentare gli spettacoli nel Canton Ticino, toccando le città di Locarno, Lugano, Bellinzona e Biasca. Maggiori informazioni al seguente link:

Ricordiamo che il Circo Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net