Slider

- CIRCO KNIE (CH): Zurigo!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie ha debuttato a Rapperswil lo scorso 27 Marzo 2014 con la nuovissima stagione intitolata "David Larible - Il clown dei clowns". Facile capire chi è la star principale.

In poco più di un mese e già 10 città svizzere visitate, lo spettacolo 2014 ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e di critica. Da oggi tutta la carovana è arrivata a Zurigo, la più grande e famosa città Svizzera, dove venerdì 9 Maggio inizieranno gli spettacoli.

La sosta prevista a Zurigo è della durata di un mese, fino al prossimo 9 Giugno 2014. Dopo alcuni anni di manutenzione della piazza ecco che il Circo Knie torna sulla famosa e storica "Sechseläutenplatz", nel centro di Zurigo. Su questa piazza, completamente rinnovata, troviamo anche una webcam aggiornata ogni 10 minuti! Il link alla webcam lo trovate nel menù destro (nella sezione "eventi" oppure nella sezione "telecamere/webcam") o più semplicemente cliccando sul seguente link:

Gli spettacoli andranno in scena i giorni feriali alle ore 20.00, il sabato e il mercoledì alle ore 15.00 e alle 20.00, mentre la domenica alle ore 14.30 e alle 18.00. Domenica 11 Maggio la domenica di Pentecoste (8 Giugno) gli spettacoli presentati saranno tre: ore 10.30, 14.30 e 18.00. Il 9 Giugno, oltre ad essere il lunedì di Pentecoste, sarà l'ultimo giorno di spettacoli a Zurigo: ore 10.30 e 15.00.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net