Slider

- ZIRKUS FLIC FLAC (D): La stagione 2014?

Oggi parliamo del Circo Tedeco Flic Flac, che potete ammirare nell'immagine qui sopra in un'immagine scattata a Kassel
nel Dicembre 2007.

Il Circo Flic Flac è nato nel 1989 in Germania e fino al 2010 presentava annualmente spettacoli in tournée per tutta la Germania. Nel 2010 purtroppo è andato in fallimento e ha chiuso, continuando comunque a presentare spettacoli durante le stagioni invernali/natalizie.

Dal 2013 era ripartito in tournée estiva, grazie ad alcuni finanziatori, con una stagione debuttata a Febbraio e conclusasi ad inizio Dicembre a Berlino, presentando un fantastico spettacolo intitolato "Exxtrem". Inoltre sono stati presentati, durante la stagione invernale 2013/2014, 4 diversi Circhi Invernali Flic Flac.

Visto il successo della stagione estiva 2013 si pensava che ci fosse stata la seguente tournée 2014, probabilmente con lo stesso motto e spettacolo, ma ad oggi non si hanno ancora notizie a riguardo. Partirà o no dunque la stagione 2014 del Circo Flic Flac? Noi speriamo di si e vi terremo informati nelle prossime settimane e nei prossimi mesi!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Flic Flac (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net