Slider

- KURIOS (Cirque du Soleil): Il debutto a Montréal!

Da più di un anno si sa che nel 2014 sarebbe partito un nuovissimo spettacolo del Cirque du Soleil. Annunciato inizialmente con il titolo provvisorio "Cirque 2014", è stato in seguito presentato con il titolo "Kurios".

All'inizio di Gennaio 2014 inoltre è stato presentato anche il manifesto (nell'immagine in alto), l'ambientazione all'interno dello Chapiteau e la trama dello show. Lo spettacolo è ideato e diretto in regia da Michel Laprise, che collabora già da molti anni con il Cirque du Soleil.

Di seguito vi proponiamo la trama dello spettacolo
"Kurios - Cabinet of curiosities / Reality is all relative":


E se fosse possibile alterare la realtà a nostro piacimento? Immergiti in un mondo di curiosità dove rimarrai incredulo da quello che vedrai: il mondo di KURIOS - "cabinet of curiosities" del Cirque du Soleil. Lo spettacolo si immerge in un regno misterioso e affascinante che disorienta i vostri sensi e sfida le vostre percezioni, a tal punto da domandarvi: "È vero o è solo frutto della mia immaginazione?"

Entra nell'"armadietto" di curiosità di un inventore ambizioso che sfida le leggi del tempo, dello spazio e della dimensione per reinventare tutto intorno a lui. Improvvisamente il visibile diventa invisibile, le prospettive si trasformano e il mondo è letteralmente capovolto in un luogo che è tanto bello quanto misterioso.

KURIOS - "cabinet of curiosities" è una miscela geniale di curiosità insolite e prodezze acrobatiche mozzafiato, tutto in stile Cirque du Soleil. KURIOS vi mostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell'immaginazione.


Il debutto è previsto per domani sera, giovedì 24 Aprile 2014 alle ore 20.00 al Vecchio Porto di Montréal (Canada), dove è installato lo Chapiteau del Cirque. Lo spettacolo Kurios è creato per festeggiare il 30° anniversario della compagnia del Cirque du Soleil.

A due anni di distanza dall'ultimo debutto sotto Chapiteau (Amaluna) ecco che possiamo festeggiare un'altra magnifica creazione del Cirque du Soleil. Trovate di seguito il link al sito ufficiale dello spettacolo:

Ricordiamo che Kurios, come tutti gli altri spettacoli del Cirque du Soleil, fanno parte della nostra pagina intitolata "Cirque du Soleil: Show Tour". In questa pagina trovate tutte le tournée o gli orari di tutti gli spettacoli attuali del Cirque. Trovate la pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net