Slider

- CIRCUS RONCALLI (D): Si sdoppia!

Il Circo Germanico Roncalli si sdoppia!

Come si dice nella Home page del sito del Circo Roncalli "Doppel hält besser" (doppio è meglio). Infatti oltre alla tournée intitolata "Time is Honey", partita a metà Marzo 2014 e con in previsione alcune date in Germania e Austria, a partire dal prossimo mese di Agosto troveremo un altro Circo Roncalli tra le città tedesche.

Il nuovo "complesso" completo (si sposterà infatti con Chapiteau) debutterà a Gütersloh il prossimo 28 Agosto 2014 e la show si intitolerà "Salto Vitale". Bernhard Paul, direttore del Circo, dice che con questa iniziativa si vuole tornare alle origini di questo Circo tedesco!

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi pubblicizzeremo questo nuovo complesso del Circo Roncalli. Intanto vi ricordiamo un Reportage riguardante il Circo tedesco e la sua stagione "Time is Honey" che potete trovare al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Roncalli (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net