Slider

- CIRCO KRONE (D): Un nuovo leoncino bianco!

È nato alcuni giorni fa durante la prima tappa stagionale del Circo Tedesco Krone, a Landshut, un nuovo leoncino bianco. Il papà è il famoso King Tonga (12 anni) e la mamma si chiama Diamond (6 anni).

Il leoncino bianco appena nato lo potete vedere nell'immagine in alto, in braccio a Martin Lacey. Alla nascita il piccolo pesava 1,1 Kg e Martin ha comunicato che "al mondo esistono ca 84 leoni bianchi, 16 vivono attualmente in Germania al Circo Krone, di cui 13 sono proprio nati al Circo Tedesco!" Per il momento il leoncino non ha ancora un nome, ma lo scopriremo presto.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che a Landshut, dove il Circo Krone presenta i propri spettacoli fino al prossimo 22 Aprile, domani (venerdì 18 Aprile) alle ore 14.00 potrete assistere alle prove commentate degli animali, direttamente con l'entrata allo Zoo.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Krone (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net