Slider

- CIRCO MEDRANO (I): Genova!

Dopo il rientro in Italia lo scorso mese di Novembre e dopo la piazza di Natale a Napoli, il Circo Medrano della Famiglia Casartelli ha continuato il proprio tour con alcune date nel Sud Italia.

Dopo gli spettacoli a Salerno, che si concludono oggi, lunedì 3 Marzo 2014, avverrà lo spostamento verso il Nord Italia, precisamente a Genova (piazzale Kennedy). Il debutto nella città toscana avverrà venerdì 7 e gli spettacoli continueranno fino al prossimo 23 Marzo 2014. Gli spettacoli saranno presentati il lunedì e il martedì alle ore 17.30; mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 17.30 e alle ore 21.00. Il sabato e la domenica si potrà assistere agli spettacoli alle ore 15.30 e alle ore 18.30.

Non sappiamo ancora di preciso se il Circo Medrano espatrierà all'estero, come succede da qualche anno a questa parte, o se rimarrà in Italia per la stagione estiva. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Medrano (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net