Slider

- PASSAUER WEIHNACHTSCIRCUS (D): Ultimo giorno di debutti!

Oggi, mercoledì 25 Dicembre 2013, giorno di Natale, vogliamo farvi gli auguri per un felice Natale con ben tre debutti circensi! Parliamo evidentemente di tre Circhi Invernali che fanno parte della nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2013/2014" (maggiori info QUI!!) e che iniziano la loro stagione proprio oggi.

Partiamo dalla Germania, parlando della 12° edizione del Passauer Weihnachtscircus, presentato evidentemente a Passau, cittadina tedesca sul confine tra Austria e Germania. Passau si trova in Baviera e questo Circo Invernale è definito il "Bayerns schönster Weihnachtscircus" (il più bello della Baviera). Il debutto è previsto oggi alle ore 15.00. Non troviamo, purtroppo, una lista di artisti che prenderanno parte allo spettacolo 2013/2014, sappiamo però che ci saranno alcuni numeri aerei come le stoffe aeree e non mancherà un numero di gabbia!

Gli spettacoli andranno in scena giornalmente alle ore 15.00 e alle ore 19.00, nessuno spettacolo verrà presentato il 1° Gennaio 2014.
Maggiori informazioni direttamente su:

Ricordiamo che il Passauer Weihnachtscircus (D) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2013/2014” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net