Slider

- CIRCHI ITALIANI: Le piazze di Natale!

Con la news di oggi vi vogliamo parlare delle piazze di Natale dei maggiori Circhi Italiani, senza nulla togliere a tutti gli altri bei Circhi che troviamo sul territorio italiano.
Partiamo parlando del Circo Italiano Bellucci più Mario Orfei, che sosterà durante queste festività Natalizie 2013/2014 vicino alla nostra Svizzera. La piazza prevista è infatti quella di Como, località Muggiò, dal 21 Dicembre 2013 al 12 Gennaio 2014. Maggiori informazioni su:
Il Circo Italiano più famoso nel mondo, quello della Regina del Circo Moira Orfei, sarà a Roma. Dopo aver presentato un mese di spettacoli a Milano, tutta la carovana si è spostata verso la capitale Italiana. Il debutto a Roma è previsto per sabato 21 Dicembre 2013! Con la piazza di Roma torna in scena lo spettacolo intitolato "Il bacio del leone". Un veglionissimo di capodanno è previsto per il 31 Dicembre dalle ore 22.15Maggiori informazioni su:
Uno dei più famosi Circhi Acquatici in Europa si è "fermato" già da qualche settimana nella propria piazza Natalizia. Stiamo parlando del Circo Acquatico della Famiglia Zoppis, che dallo scorso 29 Novembre 2013 presenta i propri spettacoli a Torino (Pellerina - Corso Lecce), dove rimarrà fino al prossimo 6 Gennaio 2014.
Ricordiamo la Galleria Fotografica pubblicata da Solo Circo X Sempre riguardante la sosta del Circo Acquatico Zoppis a Como
durante l'estate 2013:

Maggiori informazioni su:
Rientrato in Italia in Novembre, dopo la tournée in Slovacchia, ha toccato alcune città nel Nord Italia. Il Circo Medrano della Famiglia Casartelli, che nel 2014 visiterà probabilmente la Polonia, sarà a Napoli, precisamente al "Magic World" a partire dal 22 Dicembre 2013!
Maggiori informazioni su:
Due colossi del Circo Italiano si ritrovano a Napoli! Infatti, oltre il Circo Medrano, anche il Circo Italiano Lidia Togni presenterà gli spettacoli a Napoli, precisamente in Viale Kennedy a Fuorigrotta. Il debutto avverrà  il prossimo 20 Gennaio 2013 e le rappresentazioni continueranno
fino al 26 Gennaio 2014! Maggiori informazioni su:
Partito a metà Novembre con la propria tournée invernale 2013/2014, il Circo Americano della Famiglia Togni ha toccato tre città prima di arrivare a Firenze. Troveremo l'American Circus al Mandela Forum di Firenze dal 21 Dicembre 2013 al 12 Gennaio 2014. Ricordiamo inoltre che l'American Circus quest'anno presenta uno spettacolo di giubileo, per festeggiare i propri 50 anni! Maggiori informazioni su:
Gli amici di Torino si troveranno, durante queste festività Natalizie 2013/2014, addirittura 2 Circhi! Oltre al Circo Acquatico Zoppis di cui vi abbiamo parlato più in alto, a Torino troviamo anche il Circo Nando Orfei, che sarà posizionato vicino al nuovo Juventus Stadium, dal 19 Dicembre 2013 al 12 Gennaio 2014. Maggiori informazioni su:
www.circonandoorfei.com

Per maggiori informazioni riguardo le piazze di molti Circhi Italiani durante le festività Natalizie 2013/2014, vi consigliamo di visitare lo "Speciale Natale" del CircusFans Italia, al seguente link:
http://www.circusfans.net/ITALIA.html
both
© all rights reserved by Solocirco.net