Slider

- DRALION (Cirque du Soleil): Le date italiane!

Durante il 2013 lo spettacolo Dralion ha avuto una tournée farcita da poche piazze, in giro per Europa, Asia e Africa! Ora si trova ad affrontare alcune date pre-natalizie, tra Italia e Svizzera!

Le date italiane saranno addirittura tre, tutte nei palazzetti! Ricordiamo che Dralion è nato nel 1999 sotto Chapiteau e dopo 11 anni di tournĂ©e per tutto il mondo ha abbandonato il proprio tendone per dedicarsi alle arene e ai palazzetti! Vediamo perĂ² di seguito le date italiane:

  • Roma (Palaottomanica): 8 - 17 Novembre 2013
  • Torino (Palaolimpico): 21 - 24 Novembre 2013
  • Milano (Mediolanum Forum): 28 Novembre - 1° Dicembre 2013
Oggi dunque avverrĂ  il debutto al Palaottomanica di Roma, dove rimarrĂ  per una decina di giorni. Le date Svizzere, che comunicheremo esattamente in un'altra news tra alcune settimane, sono quella di Ginevra (4-8 Dicembre 2013) e Basilea (11 - 15 Dicembre 2013).

Ricordiamo che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante lo spettacolo Dralion del Cirque du Soleil, Reportage che potete rivedere al seguente link:

Ricordiamo la nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour" contenente le tournée di tutti gli spettacoli attivi del Cirque du Soleil, pagina che potete vedere al seguente link:
http://solocirco.blogspot.ch/p/cirque-du-soleil-show-tour.html

Maggiori informazioni e prenotazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net