Slider

- CIRQUE D'HIVER BOUGLIONE (F): "Tous à Rio"!

Il Cirque d'Hiver Bouglione ha già debuttato più di un mese fa con gli spettacoli che andranno in scena fino a Marzo 2013 al Circo Fisso di Parigi, appunto il "Cirque d'Hiver".

Negli ultimi anni la Famiglia Bouglione organizza anche altri spettacoli e manifestazioni collaterali, come altri due spettacoli, sempre durante i mesi invernali! Oggi vi parliamo dello spettacolo intitolato "Tous à Rio" che debutta oggi, sabato 23 Novembre 2013, sotto Chapiteau nella città di Nanterre, nei dintorni di Parigi. Sul sito ufficiale dello spettacolo non troviamo purtroppo un cast di artisti!

A differenza di quanto potete leggere dal manifesto nell'immagine in alto, lo spettacolo debutta oggi e si concluderà tra poco meno di un mese, precisamente domenica 15 Dicembre 2013!

Il titolo dello spettacolo, oltre che "Tous à Rio"
è "Le Grand Cirque de Noël"!
Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Cirque d'Hiver Bouglione (F) fa parte della nostra pagina “Circhi e Festival Invernali 2013/2014” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net