Slider

- CIRCO MOIRA ORFEI (I): Milano 2013!

Lo scorso Natale il Circo Moira Orfei si trovava a Firenze e quest'anno? Non si sa ancora! Sappiamo perĂ² che l'ultima piazza prima di quella Natalizia sarĂ  a Milano, si puĂ² dunque dedurre che la data di Natale sarĂ  nel Nord Italia, salvo stravolgimenti.

Il Circo Moira Orfei sarà a Milano, al Piazzale Cuoco in Via Le Puglie, da domani, venerdì 8 Novembre a domenica 15 Dicembre 2013. Gli spettacoli verranno presentati lunedì, venerdì e sabato alle ore 17.30 e alle ore 21.00, mentre la domenica alle ore 10.30, alle ore 15.00 e alle ore 18.30! Sabato 7 Dicembre, in via eccezionale, gli spettacoli saranno presentati alle ore 15.00 e alle ore 18.30, mentre tutti i martedì, mercoledì e giovedì saranno giorni di riposo!

Il debutto, come detto, è previsto per domani alle ore 21.00!
Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Moira Orfei (Italia) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net