Slider

- CIRCO KRONE (D): Fine stagione!

Anche il famoso Circo Tedesco Krone รจ arrivato
alla fine della sua stagione!

Debuttato lo scorso mese di Aprile 2013 nei pressi di Monaco di Baviera (D), con il suo spettacolo 2013 intitolato "Jubilรคums-Tournรฉe, 100 Jahre Circus Krone (Celebration)", ecco che oggi conclude la sua tournรฉe ad Augsburg, cittadina tra Ulm e Monaco di Baviera!

Da domani lo Chapiteau e tutta la carovana del Circo Krone faranno ritorno al quartiere invernale di Monaco di Baviera, dove ha sede anche il Circo Fisso Krone-Bau (maggiori info QUI !!). Poco piรน di un mese di pausa e di preparazione per gli spettacoli invernali ed ecco che il prossimo 25 Dicembre 2013 debutterร  il primo dei 3 spettacoli invernali che ogni anno il Circo Krone presenta a Monaco di Baviera
nella propria struttura fissa.

Il primo spettacolo invernale, sotto il motto "Strenstunden der Circuskunst" andrร  in scena dal 25 Dicembre 2013 al 31 Gennaio 2014! Ad Aprile 2014 poi dovrebbe ripartire in tournรฉe, con la stagione estiva, lo Chapiteau e tutta la carovana che oggi andranno in pausa.

Ricordiamo inoltre che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Circo Krone, Reportage che potete rivedere
al seguente link:
http://solocirco.blogspot.ch/2013/06/reportage-2013-il-circo-krone-d.html

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Krone (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournรฉe aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menรน destro, oppure piรน semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net