Slider

- CIRQUE ALEXIS GRUSS (F): Silvia!

La 40° creazione del Circo Nazionale Francese Alexis Gruss sta per partire!

Questo 40° spettacolo, che verrà presentato da oggi, sabato 19 Ottobre 2013, a Parigi, si intitola "Silvia" ed è un omaggio a Silvia Monfort, famosa attrice teatrale nonché già direttrice del "Centre d'action culturelle" di Parigi. Dall'incontro di Silvia con Alexis Gruss è nato, 40 anni or sono, il Circo Nazionale Francese Alexis Gruss. I due hanno anche creato la prima Scuola di Circo in Francia!

Non sono ben definiti tutti gli artisti (sul sito internet), ma di seguito vi proponiamo una lista di numeri che prenderanno parte a questo spettacolo 2013/2014 del Circo Francese Alexis Gruss:

  • Gli stalloni di Alexis Gruss
  • Numero di posta con 17 cavalli
  • Maud Florees: Filo d'acciaio
  • Charles & Alexandre Gruss: Giocoleria
  • Tony Florees & Francesco Fratellini: Clown, riprese comiche
  • Tableau di 14 giocolieri ed acrobati
  • Firmin Gruss: Numero con il suo elefante Syndha
  • 4 giovani ginnasti ed acrobati

Quest'anno il Circo Nazionale Francese Alexis Gruss, oltre a festeggiare i suoi 40 anni e le sue 40 diverse creazioni, vuole festeggiare anche il 240° anniversario dall'invenzione del Circo equestre, creato da Philip Astley. Con questo spettacolo diretto da Stephan Gruss con la coreografia di Sandrine Diard, vengono anche festeggiati e ricordati i 160 anni di dinastia della Famiglia Alexis Gruss.

Ricordiamo che il Circo Invernale Alexis Gruss fa parte della nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2013/2014", pagina che verrà pubblicata online su Solo Circo X Sempre proprio domani, domenica 20 Ottobre 2013, con molte novità. All'occhio su Solo Circo X Sempre!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Invernale Alexis Gruss (F) fa parte della nostra pagina“Circhi e Festival Invernali 2013/2014” che potete trovare cliccando sul nome della stessa nella sezione “Pagine di Solo Circo X Sempre” in alto nel nostro menù destro, oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net