Slider

- CIRCO KNIE (CH): La webcam di Vevey!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie è arrivato a Vevey (CH)!

In questa città della Svizzera-francese, proprio sulla Place du Marché (la piazza del Circo), troviamo una telecamera/webcam che porta in tutto il mondo immagini in tempo reale. Solo due Circhi Svizzeri sostano su questa piazza durante l'anno, uno di questi è il Circo Knie che vi rimarrà fino a domenica 13 Ottobre 2013!

Potete ammirare il Circo Knie (quest'oggi in fase di montaggio) in questa città Svizzera direttamente cliccando sul seguente link:

Oppure anche al seguente link, tramite una telecamera
da un'altra angolazione:

Ricordiamo che durante lo scorso anno Solo Circo X Sempre ha pubblicato in video riguardante lo smontaggio del Circo Knie a Vevey, con immagini prese proprio da queste telecamere. Quest'anno forse ne pubblicheremo un altro, comprendente anche il montaggio, ma non possiamo assicurare nulla. Gustatevi momentaneamente il
video dello smontaggio 2012 al seguente link:

Il link alla webcam lo potete trovare nella sezione "Eventi" in alto nel nostro menù destro, cliccando poi nella sottosezione "Circus Webcam" e sul relativo Circo, oppure più in basso nella sezione "Telecamere/webcam" sempre nel menù destro, evidentemente cliccando sulla webcam di Vevey!
both
© all rights reserved by Solocirco.net