Slider

- CIRCO RONCALLI (D): Norimberga!

Dopo aver concluso la piazza di Würzburg lo scorso 22 Settembre ecco che il Circo Tedesco Roncalli si è spostato verso Norimberga, dove prossimamente debutterà con lo spettacolo 2013!

Si sta avvicinando la fine della tournée anche per il Circo Roncalli, che ha in previsione ancora due date. Norimberga sarà la penultima piazza e la carovana di questo Circo Germanico vi rimarrà dal 27 Settembre al 20 Ottobre 2013 sulla piazza "Volkfestplatz am Dutzendteich".

Gli spettacoli andranno in scena mercoledì e giovedì alle ore 16.00 e alle ore 20.00, venerdì e sabato alle ore 15.00 e alle ore 20.00 e domenica alle ore 14.00 e alle ore 18.00. Il lunedì e il martedì saranno giorni di riposo.

In seguito è prevista una sosta a Monaco di Baviera, a tre anni di distanza dall'ultima volta in questa città bavarese,
dal 25 Ottobre all'8 Dicembre 2013! Maggiori info seguiranno.

Ricordiamo che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Circo Roncalli nel 2012 (lo spettacolo è quasi lo stesso), Reportage che potete rivedere al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Roncalli (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net