Slider

- CIRCO CHARLES KNIE (D): Sul confine Svizzera-Germania!

Occasione d'oro per gli Svizzeri del Nord! Il Circo Germanico Charles Knie non poteva piazzarsi piĆ¹ vicino al confine tra Svizzera e Germania, ad alcuni chilometri di distanza dalla cittĆ  Svizzera di Basilea.

Per due giorni, sabato 21 e domenica 22 Settembre 2013, il Circo Charles Knie posizionerĆ  le sue strutture sulla piazza "Richterwiese" della cittĆ  tedesca di Rheinfelden! Rheinfelden ĆØ una "doppia cittĆ ", si trova infatti sia in Svizzera che in Germania, separata dal confine e dal fiume Reno.

Gli spettacoli nella cittĆ  tedesca verranno presentati:

  • Sabato 21 Settembre 2013: ore 15.30 & 19.30
  • Domenica 22 Settembre 2013: ore 11.00* & ore 15.30
* = Lo spettacolo delle ore 11.00 ĆØ dedicato alle Famiglie
(con varie riduzioni ecc.)!

Potrete inoltre anche vedere lo Zoo, solamente il sabato 21 dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Ricordiamo inoltre che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Circo Tedesco Charles Knie, Reportage che potete rivedere al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Charles Knie (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĆ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĆ¹ destro, oppure piĆ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net