Slider

- CIRCHI DALL'ALTO: Pelouse de Reuilly (Parigi - Francia)!

Come vi avevamo presentato già qualche settimana fa, oggi torniamo con alcune immagini di questa nostra novità intitolata "Circhi dall'alto" (ripresa di una vecchia idea di www.amicidelcirco.net)!

Torniamo oggi, senza nessun preavviso o data predefinita, come da "regola" di questa sezione "Circhi dall'alto", a presentarvi delle immagini di una piazza e/o di un Circo dall'alto. Oggi siamo a Parigi, sulla famosa Pelouse de Reuilly, dove nel periodo natalizio/invernale possiamo trovarvi addirittura 4 grandi Circhi. Nelle immagini che potete vedere in questa news troviamo 4 piccoli tendoni e un grande Chapiteau steso a terra e pronto per essere montato!

Tutte le immagini di "Circhi dall'alto" sono prese da Google Maps, Google Earth o Google Street View. Se avete o conoscete di immagini di Circhi dall'alto segnalatecelo senza problemi! Tutte le altre nostre Gallerie di immagini le trovate nella pagina "Gallerie Fotografiche", maggiori informazioni in fondo a questa news!


Fonte: Google Maps - Google Earth!
Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche" (cliccando nel nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro) oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net