Slider

- CIRCO STARLIGHT (CH): Fine tournée!

Il Circo Svizzero Starlight, con il suo spettacolo 2013 intitolato "Entresort", ha concluso la sua tournée proprio ieri, domenica 21 Agosto 2013,
sulla piazza di Locarno.

Questa tournée 2013, giubileo per i 25 anni del Circo Starlight, ha visto molte novità! Prima su tutte e la più importante è stata quella dell'acquisto di un nuovo tendone, più grande e di nuove gradinate, anch'esse più grandi e per molte più persone.

La tournée si è conclusa ieri a Locarno (Canton Ticino), dopo 3 settimane di tournée nel Cantone Svizzero di lingua italiana. Ora alla Famiglia Gasser, proprietaria del Circo, aspetta un po' di pausa e vacanza, ma presto inizierà un lavoro in giro per il mondo per scoprire nuovi e giovani talenti da portare in Svizzera per la stagione 2014.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Starlight (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net