Slider

- CIRCO LIDIA TOGNI (I): Novità!

Dopo una pausa di circa un mese, tra Giugno e Luglio 2013, è ripartito in tournée il Circo Italiano Lidia Togni. Ricordiamo che nel mondo sono due i Circhi Lidia Togni attivi, uno quello italiano che vi presentiamo oggi noi, l'altro invece è in tournée in Tunisia, ma fa parte della stessa compagnia circense italiana.

Dopo questa pausa estiva il Circo Lidia Togni italiano ha trovato alcune novità. Prima su tutte il manifesto, che come potete vedere dall'immagine in alto è stato modificato e rinnovato. Sia il manifesto che lo spettacolo, o meglio, il tema dello spettacolo sono stati modificati. Infatti, come potete leggere, il Circo Italiano Lidia Togni presenta il Circo Latina Americano, "novità assoluta in Italia"!

Oggi, mercoledì 24 Luglio, e domani, giovedì 25 Luglio 2013, il Circo Lidia Togni presenterà i propri spettacoli a S.F.Circeo per poi spostarsi nella città di Nettuno dal 27 al 31 Luglio.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Lidia Togni (Italia) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net