Slider

- WINTERTHUR (CH): Una città per due Circhi!

Nell'immagine qui sopra potete vedere la bellissima cittadina Svizzera di Winterthur, a pochi chilometri da Zurigo, in cui nei prossimi giorni troveremo ben due Circhi!

I due Circhi in questione sono il Circo Svizzero Monti, con il suo spettacolo 2013 "popUp", e il Circo Svizzero Nock, anch'esso con il suo spettacolo 2013 dal titolo "Nostalgie".

Il Circo Monti è posizionato sulla piazza Zeughauswiese ed ha già debuttato ieri, venerdì 14 Giugno 2013. Presenterà i propri spettacoli a Winterthur fino al prossimo 23 Giugno 2013! Il Reportage di Solo Circo X Sempre riguardante il Circo Monti lo potete trovare direttamente
al seguente link:

Il Circo Nock invece sarà montato sulla piazza Wiesendangen e debutterà "solamente" martedì 18 Giugno, per continuare con le rappresentazioni fino al 23 Giugno 2013! Il Reportage di Solo Circo X Sempre riguardante invece il Circo Nock lo potete trovare al seguente link:

Per la Svizzera questa è una cosa straordinaria, in quanto non capita quasi mai di trovare due Circhi nella stessa cittadina durante lo stesso periodo di tempo. Le due piazze poi distano veramente poco, circa 5 Km! Buon divertimento alla popolazione di questa cittadina Svizzera!
both
© all rights reserved by Solocirco.net