Slider

- CIRCHI DALL'ALTO: Il Circo Nock a Losanna (CH)!

Come vi avevamo promesso la scorsa settimana, precisamente in una news di mercoledì 5 Giugno 2013 (news che potete rivedere cliccando QUI !!), partiamo oggi con una delle immagini riguardanti vari Circhi dall'alto, seguendo una vecchia idea del Club Amici del Circo!

Ogni tanto, senza delle date prestabilite, pubblicheremo immagini di Circhi dall'alto prese da vari siti o, nella maggior parte,
da Google Maps e Google Earth.

Partiamo oggi con la piazza di Losanna (CH), la famosa "Place du Bellerive" (che vedete vuota nell'immagine in alto). Immagini vi mostrano il Circo Svizzero Nock durante una sosta. Non sappiamo a quale anno si riferiscono queste immagini, sappiamo che il Circo in questione presenta i propri spettacoli a Losanna annualmente durante il mese di Aprile!

Fonte: GoogleMaps // GoogleEarth


Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie Fotografiche" (cliccando nel nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro) oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net