Slider

- CIRCO KNIE (CH): Tierproben commentate!!

Torniamo anche oggi a parlare del Circo Nazionale Svizzero Knie e lo facciamo citando le "Tierproben", ovvero le "prove degli animali"
tradotto dal tedesco.

Bisogna precisare che ogni giorno (dal lunedƬ al sabato), al mattino sotto il tendone del Circo Knie, potete accedere e ammirare le prove fatte con gli animali (tramite biglietto dello Zoo). In alcune occasioni si puĆ² assistere anche alle prove commentate, insieme anche ad un Dottore
(Dr. Thomas Althaus).

Una di queste prove commentate andranno in scena a Zurigo proprio domani, domenica 5 Maggio 2013 tra le 10.00 e le 12.00 (accesso sempre con biglietto dello Zoo). Per chi potesse assistere lo consigliamo in quanto si tratta di un bello "spettacolo". Altre date delle prove degli animali commentate sotto tendone sono previste per:

  • Zurigo: 26 Maggio 2013
  • Basilea: 9 e 16 Giugno 2013
  • Berna: 11 e 18 Agosto 2013
  • Ginevra: 25 Agosto 2013
  • Losanna: 29 Settembre 2013

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĆ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĆ¹ destro, oppure piĆ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net