Slider

- CIRCO KNIE (CH): Il debutto a Zurigo!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie, dopo poco più di un mese di tournée, debutta sulla piazza della più grande città Svizzera,
stiamo parlando di Zurigo.

A Zurigo infatti il Circo Nazionale Svizzero Knie debutterà questa sera, venerdì 3 Maggio 2013, alle ore 20.00 e vi rimarrà fino al prossimo 2 Giugno 2013. Lo spettacolo presentato è sempre quello, lo spettacolo 2013 sotto il motto Émotions con dei fantastici artisti. Vi ricordiamo la news riguardante lo spettacolo del Circo Knie per la stagione in corso:

Tutta la carovana Knie è posizionata anche quest'anno sulla piazza Landiwiese, in riva al Lago di Zurigo, visti i lavori di manutenzione ancora in corso sulla storica Sechseläutenplatz. Dal prossimo anno, ovvero dal 2014, il Circo Knie dovrebbe riposizionarsi di nuovo sulla storica piazza zurighese.

Durante la seconda giornata del Circo Knie a Zurigo, ovvero domani, sabato 4 Maggio 2013, tra le ore 09.00 e le 12.00 avverrà l'Elefanten-Matinée (con Elefanten-Aperò, divertimento e prove). Sarà inoltre gratuita l'entrata allo Zoo e nel tendone per le prove. Domenica 5 Maggio invece avverranno, sempre nel tendone, le prove commentate degli animali. Seguirà news!

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net