Slider

- CIRCO FLIC FLAC (D): Aggiunta date alla tournée 2013!

Dal Febbraio scorso è tornato in tournée estiva dopo circa 3 anni dalla chiusura per fallimento! Stiamo parlando del Circo Tedesco Flic Flac che con il suo maestoso tendone giallo e nero da qualche mese gira la Germania con il nuovo spettacolo "Exxtrem"!

Ad inizio tournée erano previste solo 4 date, ma al momento ne sono state aggiunte altre 3! Al momento la carovana Flic Flac si trova a Duisburg e vi rimarrà fino a domenica 2 Giugno 2013, le prossime date invece saranno le seguenti:

  • Frankfurt am Main: 8 Giugno - 14 Luglio 2013
  • Saarbrücken: 20 Luglio - 18 Agosto 2013
  • Düsseldorf: 24 Agosto - 15 Settembre 2013
  • Bielefeld: 21 Settembre - 13 Ottobre 2013

Dal sito ufficiale del Circo inoltre apprendiamo che sono già in corso i preparativi per i tre spettacoli invernali durante la stagione invernale/natalizia 2013/2014. Spettacoli che animeranno le cittadine tedesche di Dortmund, Kassel e Norimberga.

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Flic Flac (Germania) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net