Slider

- IN RICORDO DI NINO HUESCA!

Nell'immagine qui sopra potete vedere il grande Giovanni "Nino" Huesca, prematuramente scomparso la scorsa settimana all'età di 27 anni.

Una notizia arrivata alla fine della scorsa settimana, notizia che ha scosso tutti e tutto il mondo circense in tutto il globo, dagli amici e conoscenti più stretti a chi personalmente non l'ha mai potuto conoscere. Una notizia che in poco tempo ha fatto il giro del mondo. Noi di Solo Circo X Sempre abbiamo voluto aspettare oggi a segnalare la notizia, che voi tutti saprete già, per ricordare Nino nei nostri cuori.

Figlio e nipoti di due grandi artisti italiani, ovvero Gianni (Fumagalli) e Darix Huesca, dev'essere ricordato com'era, ovvero un grande artista ma anche una grande persona con cui parlare, ridere e scherzare, molto gentile, disponibile e con sempre con il sorriso.

Insieme al fratello Niko aveva creato un numero di giochi icariani, che è stato presentato nei più grandi complessi circensi mondiali, come il Circo Benneweis (Danimarca), il Big Apple Circus (New York) e anche da noi al Circo Nazionale Svizzero Knie, dove nel 2010 si è dilettato, oltre al numero di icariani con il fratello, anche ad un numero acrobatico con gli elefanti assieme ai Fratelli Errani.

Vi proponiamo un link per visionare un video riguardante i numeri di questo grande artista italiano:
http://www.youtube.com/watch?v=CimUTbCxFhY

Ancora sincere condoglianze alla Famiglia e agli amici da tutto lo Staff.

both
© all rights reserved by Solocirco.net